Vuoi contattarci? Chiama il numero +39 075 8472250

Italiano

4" EUROJET, ACUAJET, ACUASUB

POMPA SOMMERGIBILE PLURISTADIO

Impieghi
Elettropompe sommegibili pluristadio con giranti radiali chiuse studiate per risolvere tutti i problemi di convogliamento di acque pulite con temperature che non superino 35°C. Max contenuto di sabbia 60 gr/m. Max numero avviamenti ora 40. Particolarmente indicata per irrigazioni, impianti di pressurizzazione, svuotamenti di cisterne e locali allagati, usi industriali e civili in genere. Adatta uso continuo. Funzionamento verticale e orizzontale. Max profondità di immersione 17 mt. con cavo da 20 mt (Rif. 60335 - 2 - 41).

Caratteristiche Costruttive
Realizzate con materiali inossidabili di primissima qualità sottoposte a severi controlli elettrici ed idraulici. La tipologia costruttiva permette il funzionamento con un minimo livello di acqua. Estrema facilità di riparazione. Lunghezza cavo 1,5 - 20 - mt. H07. Disponibile con o senza galleggiante.

Materiali
Corpo pompa, carcassa motore, manico, griglia di aspirazione in INOX AISI 304. Giranti, diffusori, separatori in PPO caricato vetro, ogni stadio è completo di anello antiusura in acciaio inox. Albero motore in INOX AISI 420. Tenuta meccanica in allumina-grafite lubrificata. A richiesta in CARBURO di SILICIO. Tenuta a labbro speciale per protezione. Tenuta grafite/silicio di serie su versione Acuasub 55/140.

Motore
Asincrono monofase 230V. 50 HZ o Trifase 400V. 50 HZ. Altre tensioni e frequenze a richiesta. Classe d’isolamento F, IP 68. Raffreddamento interno a bagno d’olio minerale uso alimentare non inquinante. Raffreddamento esterno tramite liquido pompato. Protezione termica incorporata.

domestico
industriale
agricolo