Vuoi contattarci? Chiama il numero +39 075 8472250

Italiano

ACUASYSTEM

ELETTROPOMPE VERTICALI IN-LINE MULTIGIRANTI

Impieghi
Elettropompe sommergibili pluristadio con giranti radiali chiuse studiate per risolvere tutti i problemi di convogliamento di acque pulite con temperature che non superino 35°C. Max contenuto di sabbia 60 gr/m. Max numero avviamenti ora 40. Particolarmente indicata per irrigazioni, impianti di pressurizzazione, usi industriali e civili in genere, recupero acque piovane. Adatta uso continuo. Funzionamento verticale e orizzontale.

Caratteristiche costruttive
Nelle versioni AC, 1 e 2AL, nessun raffreddamento esterno per versione mini. Realizzate con materiali inossidabili di primissima qualità sottoposte a severi controlli elettrici ed idraulici. La tipologia costruttiva permette il funzionamento con un minimo livello di acqua. Estrema facilità di riparazione. Funzionamento manuale od automatico con galleggiante regolabile. Nella versione monofase il condensatore è inserito all’interno della pompa. 1 - 2 AL a tenuta stagna.

Materiali
Corpo pompa, carcassa motore, manico, griglia di aspirazione in INOX AISI 304. Giranti, diffusori, separatori in PPO caricato vetro, ogni stadio è completo di anello antiusura in acciaio inox. Albero motore in INOX AISI 420. Tenuta meccanica in allumina-grafite. A richiesta in CARBURO di SILICIO. Tenuta a labbro speciale per protezione sabbia. Guarnizioni in NBR. Fornite con 20 mt. di cavo H07RN8F, versione Mini fornita con 10 mt. di cavo.

Motore
Asincrono monofase 230V. 50 HZ o Trifase 400V. 50 HZ. Altre tensioni e frequenze a richiesta. Classe d’isolamento F, IP 68. Raffreddamento interno a bagno d’olio minerale uso alimentare non inquinante. Raffreddamento esterno tramite liquido pompato. Protezione termica incorporata. Versione trifase protezione a cura dell’utente.

domestico
industriale
agricolo