Vuoi contattarci? Chiama il numero +39 075 8472250

Italiano

SAL

ELETTROPOMPA PER RAFFREDDAMENTO MIG-PLASMA

Impieghi
Queste elettropompe periferiche, con un motore relativamente piccolo, riescono a raggiungere un’alta pressione. Grazie alle loro dimensioni ridotte sono particolarmente indicate per essere collocate in apparecchi e macchine per aumento di pressione, raffreddamento temperature. Facilmente ispezionabili con la possibilità di riparare la pompa e il motore separatamente. La parte pompante può essere ruotata di 90° in 90°. Nella versione SAL 35 Autodescante questa operazione non è possibile. Possono essere utilizzate per acque pulite, liquidi chimicamente non abrasivi e senza solidi. Sono adatte per funzionamento a servizio continuo (ED 100%). Massimo numero di interventi 5/min. o 40/h. Temperatura di esercizio -20° C +60° C.

Materiali

- Girante, corpo pompa, flangia in ottone
- Albero INOX AISI 420 (x30 Cr 12)
- Tenuta meccanica in PTFE - ALLUMINA - NBR
- (VITON a richiesta)
- Cuscinetti di prima qualità
- Portagomma in ottone a richiesta

Esecuzione
Con scatola connessione e condensatore montato. La posizione delle bocchette può ruotare di 90° in 90°. MOD. MEC: con ventola MEC 56 in plastica e copriventola.

MOD. FAN: con mozzo portaventola e viti fi fissaggio; a richiesta ventola in alluminio tipo premente o aspirante, Ø 154 mm, Ø 166 mm, Ø 172 mm, Ø 200 mm.

Motore

- 2 poli ad induzione
- Disponibile in varie tensioni e frequenze - Classe di isolamento F
- Protezione IP 44

Download: 
industriale